Moscondoro...

domenica 24 agosto 2008

Ci siamo quasi.


Non si può immaginare la sensazione di spaventosa impotenza si provi a pochi giorni da un matrimonio, per la precisione il TUO: so benissimo che il più è fatto e mancano solo i dettagli, ma sopraffatta dalla stanchezza e dalla rottura di coglioni di mia madre, sento che manca sempre qualcosina, qualche piccolo dettaglio che la mattina del 6 settembre mi farà dare una gran manata sulla fronte (rovinandomi trucco sopracciliare e parrucco)e magari tirare anche un moccolo perchè mi son dimenticata qualcosa. Questa sensazione mi fa svegliare di soprassalto la notte, dicendomi che manca quello, manca quell'altro levandomi definitivamente il sonno. Ed è una sensazione che conosco poichè io non dimentico MAI nulla, specialmente nelle partenze,e quando ho la sensazione di essermi dimenticata qualcosa(il che accade fortunatamente di rado) sono sicura che mi accorgerò che MI SONO DIMENTICATA QUALCOSA. Al 100%. E sto vivendo da un paio di mesi con questa pressante sensazione. Ma poi mi dico: "ma si, è tutto pronto, mancano le stupidaggini....." e da una parte vorrei che questo fatidico 6 settembre arrivasse subito, d'altro lato vorrei tornare indietro di 3 o 4 mesi per rifare qualcosa che tutt'ora non mi convince.Ormai quel che è fatto è fatto no??

Sto realmente delirando?Ditemi di no...

5 commenti:

Lupina ha detto...

Ma che scassaminc.
Ma quale occasione migliore per farsi fare la ricostruzione delle unghie in gel? Ti sei anche fatta appiccicare i fiorellini.
Giusto perchè ti sposi, eh.

Anonimo ha detto...

no, ti prego, i fiorellini sulle unghie della sposa NO!!!

Gallinavecchia ha detto...

Ma sì, quel che è fatto è fatto. E se anche dovesse venir fuori all'ultimo secondo una dimenticanza, pazienza, non se ne accorgerà nessuno. Garantito al limone ;-)
Auguri!

Lupina ha detto...

Non è vero! Siamo tutti lì pronti a giudicarti!
Stai in guardia, eh.

Anonimo ha detto...

Ciao,
se sei proprio in crisi fai una bella lista di tutto quello che hai fatto così avrai le idee più chiare e se hai dimenticato qualcosa lo potrai notare più facilmente. In bocca al lupo!!!