Moscondoro...

venerdì 18 luglio 2008

Ugnoli.

Visto che in teoria ci si sposa una volta sola, ho ben pensato, tra i vari preparativi di fare la figacciona e per essere la sposa più bella del reame sono caduta anch'io nel tranello delle mani curate, della "french" (come cacchio si scrive non lo so), insomma della favolosa RICOSTRUZIONE delle unghie.....solo che la brava estetista.....no, non è un'estetista è una ricostruttrice???una ricostruttora??? insomma quella lì specializzata nelle unghie, mi dice di non mettermi le clips(??) che sanno di "mignottona" (si, si ha detto proprio così.....) e poi non riesci a fare nulla, ti faccio solo il "gel" così piano piano ti crescono le tue e non si rompono. MA E' STUPENDO!!! Dico io con gli occhi lucidi.....allora quella attacca a lavorare sodo: prima le lima poi ci da della roba puzzolente di pesce, poi mi ficca le mani nel forno, poi mi ce le rileva, poi ci ridà dell'altra robbaccia e poi a ridanga nel forno, e poi fuori di nuovo e poi n'altra volta inside.....e leva e metti così per un'oretta bona bona.......ma io dopo quest'oretta esco fuori con delle mani MERAVIGLIOSE, (e con 55 euro meno in tasca)come se non avessi mai spalettato nella cacca di cavallo in tutta la mia vita......che bello.....solo che ora sembro una povera scema incapace: le unghie sono lunghette e mooooooolto spesse (a' provà a rompersi!!)e questo spessore è per me un vero e proprio handycap: primo ho perso il mio superpotere col quale riconoscevo le banconote false grazie all'ausilio dell'unghietta pollicifera, e poi sbatacchio questi ugnoli nei peggio posti tipo nei muri, nella doccia, nei vasi di terracotta me li chiudo nella porta di casa e se dio ne guardi provo a infilarmele nel naso attacco a sanguinare come un vitello al macello.....immaginatevi quanto c'ho messo a scrivere questo post.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
oh quanto sarai buffa!!!!!
comunque alla fine le unghie sono uscite bene no? l'importante è quello...non vedo l'ora che arrivi il giorno del tuo matrimonio, sono troppo curiosa di come ti comporterai...un misto di serietà e scemaggine giusto? o totalmente scazzona. dai oh almeno quel giorno lì devi rimanere seria,almeno in chiesa poi ritorni marghe di sempre. comunque ti auguro che sia il giorno più bello della tua vita...sii sempre felice,anche delle piccole cose,non stare troppo a sentire il giudizio degli altri maligni,ma soprattutto sii sempre te stessa,che sei forte.baci