Moscondoro...

mercoledì 30 luglio 2008

Chi dorme accanto a me.

Mr Coccy, dopo un pomeriggio dedicato alle sue api, mi sveglia rantolando nel buio della notte (alle 3.30)."Pfffff.....psssss....ufffff....ppfffff..."......"Che hai Coccy, ti senti male?"........"Pfffff........devo andare al pronto soccorso....uffffff..." "Come, come??" Accendo la luce e accanto a me non c'è più l'uomo della mia vita, il compagno di mille avventure, il mio caro tesoro amoroso, ma c'è lui:
SUPERSLOT.
Il mio eterno amore dissolto, sparito, volatilizzato lasciando il posto a questo informe essere semi-umanoide. Per fortuna Superslot si alza dal letto, indossa i vestiti di Mr Coccy, monta sulla mia panda e si dirige verso il pronto soccorso. Dopo un'oretta (che ho passato a chiedermi se avrei passato il resto della mia vita con Superslot) vedo tornare un SuperMrCoccyslot, una sorta di Dr Jekill e Mr Hide nella fase della trasformazione. Mi addormento in preda al delirio (ma sto sognando o no???) Quando mi risveglio la mattina,(dopo una nottata passata a svegliarmi ogni 30 minuti circa per accertarmi che Mr Coccy respirasse o no)trovo disteso vicino a me ancora un misto delle due creature. Rifllettendo a mente un po' più fresca, mi sono resa conto che non era un sogno: le apette avevano dato l'assalto a Mr Coccy, pungendolo praticamente ovunque e trasformandolo in una creatura dalle forme strane, catturando quel bel ragazzo che conosco da 8 anni, e lasciandomi una notte con Superslot. Oggi però, Mr Coccy era di nuovo tra noi.(e io che pensavo di andare all'altare con questo qui..........)

Nessun commento: