Moscondoro...

martedì 6 marzo 2012

Gufi sulla porta.



Tra un mesetto pari pari diventerò di nuovo zia di un nipotetto nuovo di zecca: Gabriel.
Visto che mi son data al cucito creativo (mooooolto creativo, visto che mi arrangio e improvviso tecniche di cucito che non esistono) ho preparato per il piccolo un gufetto da appendere alla porta della sua cameretta.
Eccolo qui (foto orribile fatta con la webcam, ma presto provvederò a fabbricarmi una lightbox come si deve...)
Ho trovato il modello del gufetto qui http://www.abchobby.it, il gufetto è in pannolenci come il pancino , gli occhi e il becco, mentre le ali sono di pile.
Per il cartello ho usato sempre pannolenci e le lettere le ho ritagliate e cucite con de filo di nylon trasparente.
Il gufetto si può modificare e usare come fiocco nascita oppure ingrandendolo come portapigiamino praticando un'apertura sulla schiena o lasciando un'apertura sulla parte alta del pancino a mo' di tasca.
Considerado il fatto che sono un'imbranata e che l'oggetto in questione non è perfetto, a me sembra di aver fatto un capolavoro!

Nessun commento: