Moscondoro...

martedì 30 settembre 2008

Alitalia.

Stamani, un mio cliente, preso in un suo delirante monologo nei confronti della sanità italiana, (amarezza dovuta al fatto che si deve operare d'ernia e lui a Settembre deve vendemmiare e non può lasciare le vigne) a un certo punto t'è venuto fuori con quanto segue:

"Ma io 'un lo so.....anche quelli dell'ospedale....glielo avevo detto che io a operammi all'ernia a settembre 'un ci posso venì......c'ho da vendemmià,io......'un c'ho miha daffà nulla,io.....c'ho da vendemmià......gliel'ho detto anche ar dottore che c'ho da vendemmià.......gliel'ho detto che a settembre 'un ci posso venì......ma loro seeeee, gl'importa assai a loro.....quando mi chiamano, loro? A settembre! Deh, ma allora siete duri:c'ho da vendemmià,io! Ma tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro sah! Te ragione 'un ce l'hai miha mai sai, ma io glielo avevo detto,io che c'ho da vendemmià....ma loro DURIII..... ma tanto comandano loro.....come quelli dell'Alitalia: dice che l'aerei senza i comandanti 'un possano andà......ma deh, loro pigliano 200 mila euri l'anno.......c'hanno da pagà la macchina, i figlioli, la hasa.....ma io 'un lo so........io li darei 3000 euri il mese e si devano trovà contenti........e poi? Tutti affà CHIOCCIOLONI E FUNGHI."

???

Nessun commento: