Moscondoro...

giovedì 24 aprile 2008

Torno con LE SEI COSE CHE AMO:

Dopo giorni di assenza forzata (i preparativi per il mio matrimonio vanno avanti a rilento, ma vanno e il mio negozio nei giorni prefestivi si trasforma in un negozio di giocattoli alla vigilia di Natale.....solo che è piano di vecchi che mi lasciano letteralmente SFIANCATA pensando che io abbia il dono di riuscire a comprendere due diverse domande, ululate all'unisono nei due diversi padiglioni auricolari, non facendomi capire un cazzo, ma tanto rispondo si o no, a seconda del momento, poi si vedrà) approfitto di questa gaia mattina di festa per aggeggiare nel blog in attesa di ispirazione (e del caffellatte) quando rufolando del tachipirinha blog ZAC! Maremma maiala la mi' sorella lupina mi frega e ora c'ho da fa una lista delle sei cose che amo.....alur :


1)la mia 500' del 71......diciamo che la adoro....anche se ultimamente l'ho un po' trascurata....
2)scontatissimo lo so...gli animali praticamente tutti dalle api agli elefanti.....ma in particolare i felini....gatti,tigri,leopardi....tranne i ragni che mi fanno oibò e le cavallette.
3)i libri per bambini, tutto quello che è Fantasia con la F maiuscola, Harry Potter, Cenerentola, Pollicino, e chi più ne ha più ne metta. Dico solo che quando è un periodo di forte stress mi piace coccolarmi con la raccolta di fiabe di Italo Calvino....e il mio libro preferito è il Barone Rampante.
4)la musica punk.....di quella che ti fa urlare sguaiatamente tipo Clash....perchè mi ricorda un periodo turbolento della mia vita di cui ancora porto i segni dentro di me....e in fondo in fondo anche se ho trent'anni non sono proprio un tipo calmo.
5)amo i fiori in modo smisurato.Fare la fiorista di lavoro è il mio sogno non ancora realizzato, ma ci stiamo lavorando......
6)la pulizia....l'odore di pulito, le lenzuola fresche di bucato, i vetri lucidi,i sanitari impeccabili...........peccato che non abbia tempo e casa mia spesso è un gran porcaio.

poi a pensarci bene di cose che amo ce ne sarebbe ancora un sacco, diciamo che mi accontento delle piccole cose che secondo me rendono la vita davvero serena.

Ora io per forza di cose probabilmente interrompo la catena. Non so chi nominà!
Aiut!

1 commento:

Nebo ha detto...

Tu e tua sorella scrivete da DIO, vi ho messe entrambe tra i preferiti.

Basta che ora che ti sposi non smetti.