Moscondoro...

mercoledì 2 aprile 2008

Il cognato emigrante.

Il mio caro futuro cognato è un ragazzone di 1mt e 97 di statura che come lavoro fa il gestore telefonico di se stesso (nel senso che il prolungamento del suo braccio è il telefono cellulare) e come hobby fa la guardia costiera lungo le coste della nostra costa, ovvero costeggia la costa col gommone vigilando costa a costa la costa come una vera guardia costa. Lui è obiettivamente un gran bel ragazzo, ma è combattuto dentro di sè da forze opposte.Mi spiego: ultimamente, in seguito a incontri amorosi e non, è un pochino agitato, è quel che si dice un'anima in pena. Sembra quasi uno di quei gatti non castrati che miagolano sotto le finestre nelle sere d'estate, ai quali tireresti dietro anche il divano. Nessuno gli ha ancora tirato dietro niente, e probabilmente nessuno lo farà, ma non si sa mai. Lui è un migratore: va visitando paesi stranieri, ha fatto la spola dall'Italia agli States per 5 lunghi anni, in questo momento è a Montreal. Il coast-guard sa parlare bene l'english, probabilmente imparerà anche il francese, speriamo anche che impari l'italiano che a volte 'un si capisce una sega nulla. Io e il mio cognato ci punzecchiamo continuamente, ma lui lo sa che io gli voglio bene, per me è come ir' mi fratello e spero che presto trovi qualcuno che lo sappia apprezzare come merita,che abbia le tette, che possieda una play station e che sappia giocare a pro evolution soccer 8. So che questo post lo farà sorridere perchè è uno spiritosone e legge sempre il mio blog, e moriva dalla voglia che io scrivessi qualcosa su l'ameriano che è dentro di lui. E'andato visitando una amica canadese che ha conosciuto in vacanza in Messico, questa sua amica fa la veterinaria e questa cosa mi sta preoccupando alquanto per via di quel discorso del gatto non castrato: non vorrei che si ritrovasse con un bagaglio in meno quando tornerà a casa....anzi.....DUE BAGAGLI....in meno. Stai attento vai, ameriano.

1 commento:

Nocella ha detto...

Mah, le vet hanno una certa tendenza allo zac-zac ineffetti.....