Moscondoro...

mercoledì 6 maggio 2009

Quanti mesi sei?

Beeeeelllo. Ho scoperto una cosa. Allora premetto che io sono oggi di 34 settimane + 2 giorni che equivalgono all'ultima settimana dell'ottavo mese di gravidanza: quindi SONO DI 8 MESI.La fine del 7 ° mese è 30 settimane + 4 giorni poi si entra nell'8° mese.Quindi quando ero di 31 settimane ero all'inizio dell'8° mese, ma ero costretta a dire di 7 perchè la gente non ci capiva un cacchio.Ecco la conversazione:

Domanda: "Oh, che panciona!!Di quanti mesi sei??"
Risposta : "7 "
"Mamma mia come sei GROOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAA!"

Arriva un'altra:"Aspetti un bimbo???(no, ho mangiato l'uovo di pasqua intero) Che bella pancioooona!!Ma di quento sei???"
Risposta:"8 mesi."
"Non sei tanto grossa, allora."

....ed ero sempre alla 31esima settimana.
Ora mi chiedono: "Quanto mancaaa???"

.......che palle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come va la panza?

Anonimo ha detto...

E' nato?