Moscondoro...

lunedì 8 dicembre 2008

Ancora teorie per le neo mamme.

Qualche giorno fa mi sono stati elargiti nuovi appassionanti (e assolutamente NON richiesti) consigli per me, donna incinta.
Una signora mi ha visto scrivermi sul palmo della mano con la bic (lo faccio per non dimenticarmi le cose) e mi ha letteralmente urlato:"Ma cosa faiiii????Non lo sai che il veleno passa dalla pelle e arriva al bimbo???? NON LO FARE!!!".......1a boiata.
2a boiata: "Non trattenere la pipì che ti vengono le contrazioni."
Ma la meraviglia delle meraviglie eccola qui:
" Se ti viene una gran voglia di fare sesso, è perchè di sicuro è maschio."

Noooooooo comment.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ce n'è poca di gente che vole arrivà a cent'anni...vedo!
Franceschina

Igraine ha detto...

ma la cosa + bella mi è stata detta da una incinta in fila come me al centro di allergologia per un esame. con la scusa di lavorare in ospedale, ha detto che 1)renderanno obbligatorio il cesareo per le over 38
2) l'amniocentesi fa male. i bambini corrono + il rischio di altri di avere la leucemia

la pediatra di mia figlia ha liquidato come una panzana la seconda cosa, la prima si commenta da sé. a meno che non sia una misura della regione lombardia per incassare di +...

mi sono poi chiesta, cos'aveva nella testa questa donna? dev'essere affascinante produrre menzogne a ritmo vertiginoso, chissà se il mondo immaginario che si viene a vivere è ospitale o no.

Bacio
Igraine

Anonimo ha detto...

Quella del veleno della Bic è esilarante, devo dire. Quella del voglia di sesso=maschio invece fa un po'... come dire, pena?
Un bacio (e non trattenere la pipì, mi raccomando)
Rossella