La famiglia Littleslaves è composta da due pensionati. La famiglia Littleslaves ha una cagnolina. La famiglia Littleslaves si occupa tutto il giorno(alternandosi) del nipotino biondo di 2anni e1/2.
Stamani la pacifica cagnolina si è accanita contro il nipotino e MrsLittleslaves, con la sua voce squillante, ha rimproverato la cagnolina che si è messa a tremare.Alle 11 tremava sempre.Alle 12 la cagnolina tremava ancora.Alle 14 la cagnolina era ancora lì a tremare.Verso le 15 Mr Littleslaves si è deciso a portarla dal veterinario.Il veterinario la visita bene bene, gli fa l'analisi del sangue, gli misura la pressione, gli guarda dentro la bocca, gli misura la fe....no, la febbre non gliela può misurare. Non gliela può veramente misurare.Non può perchè dal retro della cagnolina fuoriesce il motivo per il quale era così strana. Dal retro dell'adorata cagnolina escono due zampette.Mr Littleslaves chiama la moglie:"E' nato." "Cosa :è nato?" "Un cucciolo". "Perchè, aspettavamo un cucciolo?" Dopo mezz'ora erano nati due cuccioli.La famiglia Littleslaves non si era accorta che la cagnolina era incinta. La cagnolina NON POTEVA essere incinta perchè la tengono SEMPRE al guinzaglio.Mr Littleslaves torna a casa con tre cani ignorandone la paternità.Ma Mrs Littleslaves è giunta alla conclusione che è meglio smettere con le passeggiate del marito, che per combattere l'insonnia porta in giro la cagnolina alle 2 di notte.Senza guinzaglio :"tanto, a quell'ora, chi vuoi che ci sia."
4 commenti:
Chi vuoi che ci sia? Sto ancora ridendo :-D
Mr Littleslaves evidentemente ha preso troppo alla lettera il modo di dire "a quell'ora non c'è in giro un cane"...
Come leggo con piacere le peripezie della tù sorella, mò ci aggiungo pure le tue....benarrivata nel fantasmagorico, logorroico, delirante mondo dei bloggers!
paoletta
a parte che non è giusto farsi pubblicità tra sorelle, benvenuta nella bloggsfera. Noto una certa somiglianza nel sense of humor.
Welcom tachipirina sister!
Posta un commento